🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

30 settembre, 2016

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

Onore a Te, Divina Parvati
Dolce Dea dell'Universo
Sono in cammino verso di Te
Dove sei?.. tra lo spazio temporale
Sei nascosta da qualcuno?
Poco furbi, è evidente
  Perfino al buio vedo la Tua luce 
 Anche qui, tra passato, futuro e presente
Siamo uniti e lo saremo sempre
  
Limpido.. chiaro è il Tuo Amore  
Dentro il corpo, scalda il cuore
Guardo la Luna e sento il tuo odore
fragranza soave e superiore
Lei mi parla, come fai Tu..
 E mi calma dai dispetti nel Mondo.

Sei Tu.. il Mio Amore Grande 
Sei Tu.. in tutte le forme e colori
Sei un arcobaleno di piaceri e Sei di più
Sei l'energia che anima un oceano altrimenti fermo

Buongiorno dolce Amore..
hai visto che bello il Mondo? 
Stupendo ed immenso come Te..
Colorato, profumato e ospitale
se pur con qualche macchia da ripulire. 

O' mio Amor.. tu Sei la purezza, Sei la perfezione, Sei l'esempio
Sei il Cielo, la Terra e la Luna allo stesso tempo 
Sei tutto.. Sei Devi, sei Sati, sei Tu
Il Mio Grande Amore Parvati

Śiva

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉